Avete bisogno di una grattugia elettrica e non sapete quale acquistare? Avete mai pensato a comprarne una della Kooper? Quest’azienda, infatti, produce elettrodomestici di ottima qualità, pensati per rispondere alle piccole e grandi necessità domestiche. Gli elettrodomestici progettati dalla Kooper, infatti, uniscono tecnologia e funzionalità. L’azienda è da anni impegnata nel settore della ricerca e dell’innovazione, al fine di proporre strumenti sempre più pratici e utili.
Oltre che grattugie, la Kooper propone un’ampia gamma di prodotti per la casa. Sul sito ufficiale troverete, in effetti, un vasto catalogo comprendere prodotti per la cucina, per la pulizia e per la cura della persona. Inoltre, negli ultimi anni, proprio grazie all’attenzione verso l’innovazione, l’azienda ha investito anche nel campo dell’elettronica e della telefonia. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Per quanto riguarda le grattugie elettriche, la Kooper ha prodotto soprattutto prodotti dal taglio professionale. Tuttavia, a differenza dagli altri strumenti simili, quelli della Kooper sono caratterizzati da una particolare facilità nell’utilizzo e da un prezzo che, in linea generale, è piuttosto contenuto. In sostanza, acquistando un prodotto a questo marchio porterete a casa un articolo di ottima qualità senza, tuttavia, spendere un occhio della testa. Saranno solo le vostre esigenze a guidarvi nella scelta.
Mini Robot
La prima grattugia targata Kooper di cui vi voglio parlare è il Mini Robot 350 Watt. Questo prodotto è caratterizzato, soprattutto, dalla sua estrema praticità. Infatti, è una grattugia leggera e maneggevole che, al contempo, offre vastissime possibilità di utilizzo. Oltre che a grattugiare, infatti, il Mini Robot consente di frullare, tritare e frullare a immersione. In sostanza, con un solo elettrodomestico, porterete a casa una grattugia, un tritatutto e un minipimer. Da un punto di vista tecnico, inoltre, il Mini Robot presenta un motore di 350 watt e, soprattutto, presenta due tipi di velocità. In questo modo, potrete trattare gli alimenti con la delicatezza o la forza necessaria, a seconda della consistenza e della stagionatura.
Un’altra caratteristica molto apprezzata di questo strumento è rappresentata dal design. Infatti, il Mini Robot si presenta come un frullatore a immersione, leggero ed ergonomico. Ovviamente, presenta un corpo motore intercambiabile a seconda dell’operazione che dovete svolgere. Inoltre, i tasti sono caratterizzati dalla tecnologia soft touch i pulsanti di accensione e spegnimento non necessitano di pressioni eccessive che, a lungo andare, potrebbero danneggiare il prodotto.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo elettrodomestico ha una capacità di 240 volt ed è alimentato tramite presa elettrica. Le lame di tutti i componenti sono tutte realizzate in acciaio inossidabile. Inoltre, acquistando il Mini Robot della Kooper avrete anche una serie di utilissimi accessori compresi nel kit di vendita. Infatti, al prezzo base, riceverete anche un recipiente in plastica dura, un bicchiere di 600 ml per frullare e un kit per pulire con facilità l’elettrodomestico. Il prezzo del Mini Robot è, inoltre, assolutamente conveniente. Scegliendo questo prodotto,non solo porterete a casa tre elettrodomestici in uno, ma acquisterete un prodotto di ottima qualità a un costo decisamente concorrenziale. Per questo motivo, vi consiglio assolutamente di valutarne l’acquisto.
Mini Tritatutto 350 W
Un’altra grattugia Kooper che merita una valutazione è, senza alcun dubbio, la Mini Tritatutto 350 W. Come si può intuire dal suo nome, anche in questo caso si tratta di una grattugia multiuso, progettata per compiere molteplici operazioni. Infatti, oltre alle operazioni di grattugia, grazie alla presenza di quattro lame in acciaio inox, questo prodotto è abilitato anche alla tritatura di diversi tipi di alimenti. Inoltre, anche il Mini Tritatutto, come il Mini Robot, è dotato di due tipi di velocità, che vi consentiranno di adattare l’elettrodomestico alla vostra ricetta.
I clienti che hanno già acquistato il Mini Tritatutto ne hanno apprezzato, in modo particolare, l’ergonomicità. Infatti, questo apparecchio è dotato di due manici che consentono di attutire il movimento durante le operazioni di tritatura. Inoltre, essendo dotato di quattro piedini antiscivolo in silicone, potrete utilizzare in sicurezza questo strumento su qualsiasi superficie della vostra cucina.
Da un punto di vista prettamente tecnico, la grattugia Mini Tritatutto presenta, innanzitutto, un motore di 350 watt. Ovviamente, data la capacità medio-alta del motore, è alimentata esclusivamente tramite presa di corrente. Tuttavia, nonostante ciò, non rappresenta in alcun modo un elettrodomestico ingombrante. Infatti, questa grattugia elettrica Kooper è larga 21,5 cm e alta 26,5 cm, per un peso compressivo di circa 1,7 kg. Rappresenta, quindi, un elettrodomestico molto compatto che potrete comodamente riporre in un cassetto dopo ogni singolo utilizzo.
Perché acquistare un prodotto Kooper?
Scegliendo di comprare un prodotto della Kooper, non resterete delusi. Ciò è dovuto non solo all’indiscutibile qualità degli elettrodomestici ma, soprattutto, anche all’attenzione speciale che questa azienda riserva ai propri clienti. Infatti, la Kooper non solo riserva ai propri clienti affezionati particolari programmi di sconti e offerte ma, anche se acquistate per la prima volta, è una delle aziende migliori in fatto di tutela del consumatore. Affidandovi a loro, infatti, sarete certi di ricevere tutta l’assistenza di cui avete bisogno in modo assolutamente veloce ed efficace.
Per quanto riguarda l’assistenza al cliente, sul sito ufficiale del brand troverete una sezione apposita dedicata a tutti i contatti dell’azienda. Visitando questa sezione, oltre a poter compilare un apposito formulario con le vostre informazioni e la richiesta che intendete fare, avrete una mappa che, dopo avervi geolocalizzati, vi mostrerà – se presenti nella vostra città- i punti vendita dell’azienda più vicina a casa vostra.
Per quanto riguarda le clausole di garanzia, essa ha una durata di ben due anni. Acquistando un prodotto Kooper e conservandone lo scontrino o la ricevuta fiscale potrete, infatti, sostituire entro ventiquattro mesi il prodotto in caso di malfunzionamento non dipendente dalle vostre responsabilità. Tutte le informazioni riguardanti le regole della garanzia e le altre misure di assistenza alla clientela sono, ovviamente, riportate sul libretto di istruzioni. Ma non abbiate paura, nel caso doveste smarrirlo, ne troverete una copia in formato pdf direttamente sul sito, che potrete scaricare e consultare in modo assolutamente gratuito.